LIGABUE IN CONCERTO A MONZA IL 24 SETTEMBRE !

È stato lo stesso Ligabue ad annunciare che non avrebbe lasciato a bocca asciutta i propri fan per quanto riguarda la sua attività live… e ha mantenuto la promessa! Il “LIGA” tornerà sul palco a quasi un anno di distanza dall’evento di Campovolo (19 settembre 2015) con “LIGA ROCK PARK”, per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo” (uno dei brani più premiati e richiesti in maniera incisiva, speciale e coinvolgente dal pubblico).

La data:
24 settembre Monza, Parco di Monza

La prevendita dei biglietti sarà avviata online sul sito TicketOne.it e tramite Call Center alle ore 15:00 di venerdì 6 maggio. Alle ore 15:00 di giovedì 12 maggio i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Quello per “LIGA ROCK PARK” sarà molto più di un semplice biglietto!

Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto online su TicketOne.it riceveranno in esclusiva lo SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK (che non sarà possibile acquistare o ricevere in altro modo).

All’interno dell’esclusiva confezione numerata saranno presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:
– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”
– “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
– “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Tutti coloro che acquistano un biglietto di Posto Unico NO PIT AREA on line con ritiro sul luogo dell’evento dovranno ritirare lo SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK (in quantità di uno per ogni titolo d’ingresso acquistato) presso la postazione di Ritiro Special Box che sarà allestita a Monza.

Tutti coloro che acquistano il biglietto presso un Punto Vendita TicketOne NON AVRANNO il Fanticket, lo Special Box – LIGA ROCK PARK e il braccialetto per l’Area PIT.

MAPPA PIT AREA

MAPPA INGRESSI

Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it
Sito Ufficiale Ligabue

Lascia un commento